Are you in need of an electrician right now? 24 hour service - Call (123) 555-1212 

Impianti elettrici civili a Torino

Plant Sistem – Impianti per le abitazioni

Plant Sistem è una ditta che si occupa degli impianti elettrici civili a Torino. Gli impianti elettrici sono un certo insieme di apparecchiature con la funzione di trasmettere e utilizzare l'energia elettrica. Gli impianti civili sono i più comuni sistemi di trasmissione dell’energia elettrica che troviamo nelle abitazioni e negli uffici, la loro peculiarità è quella di funzionare a tensioni e potenze limitate intorno ai 3KW (chilowatt). La realizzazione dell’impianto elettrico civile è la prima cosa che un buon elettricista impara fin dagli anni della formazione e nelle prime esperienze lavorative. Il nostro esperto servizio si mette dunque a disposizione del cliente ventiquattro ore su ventiquattro sia per la realizzazione completa degli impianti elettrici civili a Torino, sia per la riparazione di eventuali guasti o mal funzionamenti. 


Fra le nostre mansioni principali ci sono dunque: la realizzazione dell’impianto di illuminazione della casa, sapientemente eseguito secondo i principi dell’illuminotecnica; la realizzazione e la manutenzione dell’impianto elettrico del citofono e dei condizionatori e dell’impianto tv; la predisposizione delle prese e la loro manutenzione per l’utilizzo efficace degli elettrodomestici; la realizzazione e la riparazione dei sistemi per i cancelli elettrici; la possibilità di realizzare un impianto domotico. Inoltre, ci occupiamo con particolare cautela della messa in sicurezza dell’impianto. La messa in sicurezza dell’impianto prevede l’installazione di dispositivi per la protezione delle persone che entrano in funzione in caso di mal funzionamenti e corto circuito. Fra questi apparecchi di sicurezza includiamo l’installazione di: interruttori differenziali, più comunemente definiti ‘salvavita’; interruttori magnetotermici o interruttori automatici. 


Rivolgendovi a Plant Sistem per gli impianti elettrici civili a Torino, verrà eseguito un sopralluogo gratuito per decidere con il cliente in che misura e termini intervenire.